Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

EmAzioni a EDOLO. Camminando. Un esperienza nella natura per capire le proprie emozioni e reazioni.

6 Maggio

A
malga stain

L’Ambiente (Dove)

——

Camminando nelle Alpi; Alta Val Camonica. Edolo.

Una malga di bassa valle, nei boschi sopra Edolo sarà la nostra aula “indoor”;  boschi, castagni, vecchi sentieri, malghe, ruscelli tutto intorno saranno il nostro percorso Emozionale. Saremo ospiti da una “vissuta” e ben conosciuta Guida Alpina e alpinista della Valle, con grandi capacità manuali e oratorie. L’appoggio della malga ci permetterà di poter effettuare l’intero programma cognitivo anche con il brutto tempo.

L’Impegno (Cosa)

——

DIFFICOLTA’: BASSA

Escursione a piedi, con un livello di difficoltà Facile.

La camminata impegna solo una parte della giornata, intervallato da riflessioni e condivisioni, nel bosco, al torrente o all’interno della Malghetta ristrutturata.

Il tempo sarà scandito dal percorso proposto, utile ad un avvicinamento verso la consapevolezza delle proprie emozioni, delle conseguenti reazioni e al modo per utilizzarle nella nostra vita quotidiana.

Pranzo autogestito all’interno della malga.

Agenda (Chi – Quando – Quanto)

——

Ritrovo h 06,50 alla stazione ferroviaria di Brescia; Salita ad Edolo in Treno (h 7,07). h 09,10 ritrovo stazione ferroviaria di Edolo.

L’escursione partirà dalla stazione.

Necessario lo zaino, scarpe e abbigliamento da escursionismo; b.notes e penna.

Altri dettaglia ad interessati.

L’evento è condotto da me.

Costo “A”.

ISCRIVITI A QUESTO EVENTO ORA!

VUOI PERSONALIZZARE QUESTO EVENTO?

Ti piace l’idea ma vorresti cambiare data? oppure vorresti cambiare il luogo dove svolgerlo? Contattami senza problemi, sarò lieto di risponderti al più presto e definire con te il tuo evento personalizzato!

CONDIVIDI: