
- Questo evento è passato.
OSTEOPATI D’ALTA QUOTA 2020. Seconda edizione di un’esperienza professionale di altissimo valore e qualità. Ma anche una vacanza formativa con un nuovo approccio all’auto-educazione.
22 Luglio 2020 - 26 Luglio 2020

PERCHE’ E PER CHI
——
Seconda edizione di un’esperienza professionale di altissimo valore e qualità. Ma anche una vacanza formativa con un nuovo approccio all’ “auto-educazione”.
E’ una proposta adatta a coloro che per passione o professione esercitano discipline di Osteopatia, Fisioterapia e di crescita Olistica della persona.
Esperienza adatta anche a Tutti coloro che amano conoscere se stessi, attraverso il corpo, la natura e l’anima. Se non siete professionisti avrete modo di conoscerli e capire come lavorano e perché hanno quelle competenze.
PROGRAMMA DI MASSIMA
——
Intera giornata.
Un occasione per sperimentare attività manuali simili tra loro, in ambiti e condizioni inusuali, sicuramente utili a capire, con un fare assolutamente originale ed alternativo, la “macchina” di cui vogliamo occuparci.
Faremo trattamenti in alta quota (fino a 3000 m), sperimentazione del massaggio verticale, ascolto dell’energia della natura e del sottile senso della precarietà. Non potrai che portarti nel cuore bellissimi momenti tra sport-avventura e osteopatia alpestre.
Avrete anche la possibilità di conoscere l’arrampicata su roccia, fare bellissime escursioni, provare la slackline, arrivare al ghiacciaio dell’Adamello “Pian di neve”; ma anche riflettere su quelle Emozioni che ambienti così magici sono in grado di toccare con energia diversa.
Qui il link al file della proposta.
CON CHI, QUANDO, QUANTO
——
Con me: Guida Alpina: Guido Bonvicini
Con l’ Alpinista, Osteopata e Direttore del centro di formazione la glia.: Franco Casella
Contattaci velocemente per garantirti un posto, il gruppo sarà al massimo di 10/12 persone e già abbiamo molte richieste.
Importane sconto per chi si iscrive entro il 22 Giugno.
Potrebbero esserci modifiche per il Covid o il numero di iscritti.